Tipologia: HotelTrattamento: Mezza PensioneIndirizzo: Strèda sot Ciapiaa, 3,Regione: TRENTINO-ALTO ADIGEProvincia: TrentoLocalità: 38031 Campitello di Fassa
Descrizione
Gallery
Servizi
Ç
Tipologie
i
info
Richiedi Preventivo
Elegante albergo, situato in posizione tranquilla e soleggiata, vicino al bosco, nelle immediate vicinanze del centro, degli impianti di risalita del Col Rodella (Sella Ronda - Dolomiti Superski), punto di partenza delle più belle passeggiate della Val di Fassa e dei più suggestivi percorsi per lo sci di fondo.
Le fotografie delle camere sono fornite al fine di offrire una visione generale della struttura e dei servizi offerti.
Potrebbero quindi appartenere ad una diversa tipologia rispetto a quella da voi prenotata.
L'Hotel dispone di ristorante, bar, stube, Excellent & Romantic Restaurant Giglio Rosso, raffinate sale di ritrovo ed inoltre saletta riunioni, piano-bar, saletta giochi, internet WiFi. Garage e parcheggio.
Welness:Centro Fitness & Wellness (a pagamento) con piscina, idromassaggio, bio-sauna, bagno turco, bagno freddo, relaxarium, palestra.
Ristorazione:La cucina tipica, nazionale ed internazionale è particolarmente curata ed offre menu con ampia scelta, cene a tema ogni sera, angolo enoteca, petites carte extra, baby carte. Colazione a buffet, insalate e dessert a buffet.
Dal 21/12 Inclusa una serata di intrattenimeno, cena di gala, a settimana, assistenza attività sportive (extra programma specifico), Mini-Club presso Hotel Diamant, a 200 metri). Skibus Val di Fassa (a pagamento con quota convenzionata di Euro 9,00 a persona a settimana).
Animali: piccola taglia, escluso locali e luoghi comuni - tariffa da richiedere al momento della prenotazione
LE TARIFFE POSSONO SUBIRE VARIAZIONI IN RIFERIMENTO AD INIZIATIVE ED EVENTI DI LOCALITÀ
Camere:Tutte le camere sono dotate di bagno o doccia, telefono, TV-SAT, minibar, cassaforte, asciugacapelli, internet WiFi, balcone. Disponibili camere prestige, gold prestige e suite.
Il comprensorio del Dolomiti Superski, 220 km di piste da sci servite da 86 impianti di risalita attraverso il giro dei quattro Passi, il noto Sellaronda.
In località Ponta de Gejia c’è la duecentesca Chiesa dei Santi Filippo e Giacomo, con nelle vicinanze l’antica Via Crucis. Un paese agropastorale ora votato al turismo ma sempre legato alle proprie radici. Tra i negozi potrete trovare un oggetto in legno intagliato, un capo di abbigliamento in perfetto stile tirolese, o un goloso prodotto nostrano.