In Lacco Ameno, dista pochi passi dal corso Angelo Rizzoli e solo a 1,5 km dal Famoso Parco Termale del Negombo.
Posizione:
A pochi passi dal centro cittadino di Lacco Ameno e dalla prima Spiaggia.
Distanze:
Dal Mare 100 MT – Dal Centro - In Centro
ll Sentiero della Bellezza
In abbinamento alle piscine d’acqua termale, il moderno centro benessere è concepito per la fruizione dei benefici effetti delle acque e dei fanghi con una vasta gamma di trattamenti e cure, con programmi seguiti da personale specializzato.
Lo Stabilimento Termale è convenzionato con il Servizio Sanitario Nazionale per la cura di malattie osteo- articolari con fanghi e balneoterapia. E’ composto da cabine per fangoterapia e massoterapie, docce Evian e Jet, idromassaggio Niagara, inalazioni ed aerosol, nebulizzazione, reparto fisioterapico e sala relax. Per tonificare il corpo e ritemprare la mente, un attrezzato centro fitness con circuito TechnoGym.
Il Percorso del Benessere
Il Centro Benessere offre un’accurata gamma di trattamenti estetici per viso e corpo, con l’impiego di prodotti delle migliori case nazionali ed internazionali, rigorosamente naturali e mirati per ritrovare forma e bellezza. I Trattamenti estetici si coniugano perfettamente con massaggi manuali e meccanici riattivanti, coadiuvati da moderne e sofisticate attrezzature (Alice, Skin Master).
• Reception h24
• Reparto Termale Interno convenzionato SSN, con il 1° Livello Super
• Moderna Beauty Farm
• Servizio Spiaggia Attrezzata (a richiesta con supplemento)
• Terrazze per cure elioterapiche
• Parco e Giardino
• Due piscine Termali Esterne
• Una piscina Termale Interna
• Palestra
• Sauna
• Bagno Turco
• Percorso Dott. Kneipp Caldo/Freddo
• Due Ristoranti Interni
• Due Bar
• American Bar
• Piano Bar Tutte le Sere
• Sala Carte
• Sala Cinema
• Campo da Bocce
• Campi da Tennis (a richiesta con supplemento)
• Parcheggio Auto
• Baby Sitting (a richiesta con supplemento)
• Servizio navetta dall’Aeroporto di Capodichino o dalla stazione ferroviaria di Napoli (a richiesta con supplemento)
• Servizio Escursioni
• Prenotazioni Bus da Tutta Italia
• Prenotazioni Treno da Tutta Italia
• Prenotazioni volo da Tutta Italia
• Noleggio Auto, Moto, Barche, Gommoni, Bici, Passeggini
L’oasi termale che caratterizza Grand Hotel delle Terme di Augusto permette, a tutti gli ospiti, di ottenere privilegi elevati resi ancora più importanti dal totale ed impagabile comfort offerto dalle sue camere eleganti e spaziose.
Le camere sono state recentemente rinnovate negli arredi e nelle finiture per garantire ai propri ospiti un soggiorno ad Ischia all’insegna del relax e del benessere.
L’hotel mette a disposizione della sua clientela tre tipologie di camere, al fine di soddisfare ogni esigenza:
Le Camere Confort con Balcone:
arredate in stile classico, sobrie e confortevoli sono dotate di balcone vista giardino, aria condizionata con regolazione individuale, telefono, TV, mini frigo, cassaforte, bagno e asciugacapelli, connessione wi-fi.
Le Camere Confort con Balcone e Vista Mare:
arredate in stile classico, sobrie e confortevoli sono dotate di balcone con vista sul mare, aria condizionata con regolazione individuale, telefono, TV, mini frigo, cassaforte, bagno e asciugacapelli, connessione wi-fi.
Le Junior Suites:
arredate in stile classico, sobrie e confortevoli sono dotate di zona soggiorno, balcone con vista sul mare, aria condizionata con regolazione individuale, telefono, TV, mini frigo, cassaforte, bagno e asciugacapelli, connessione wi-fi.
Accessibilità in Hotel:
Abbiamo attuato tutte le strategie e le soluzioni disponibili per rendere sempre piu' accessibile a tutti il nostro Hotel soprattutto nelle aree comuni, e in particolare abbiamo destinato alcune delle nostre camere per ospiti con esigenze specifiche.
Assicurazione RC: Europ Assistance Italia N. 4375947
Licenza Turismo: Autorizzazione amministrativa regionale n. 30998 del 12/10/2020
Fondo di Garanzia n. 2024/1-0688 Il Salvagente associato A.I.A.V.
Copyright © 2021 byMC CLUB P. Iva 04479870612 Tutti i diritti sono riservati