LoZETA CLUB Selinunteè ubicato a ridosso delle dune di sabbia della Riserva naturale del Belice, sito di inestimabile valore e interesse comunitario (SIC) e del Parco Archeologico di Selinunte, il più grande d’Europa, i cui resti monumentali conservano tutta la magnificenza della storia siciliana e della dominazione greca. A ciò si aggiunge una spiaggia incontaminata, di sabbia fine e dorata di circa 5 km ed un mare cristallino distante circa 1,2 Km. Lo ZETA CLUB Selinunte rientra tra le proposte a marchio LAND&SEA, un nuovo concetto di vacanza che coniuga le necessità di un turismo esperienziale legato alla scoperta del territorio al concetto di una vacanza confortevole e rilassante. Pacchetti studiati ad hoc con voli in andata e ritorno che collegano l’isola ai principali aeroporti italiani, soggiorni settimanali con pasti inclusi ed un vasto programma di escursioni per esplorare e conoscere al meglio la destinazione: dalla splendida isola di Favignana alla selvaggia Riserva dello Zingaro… Posti unici per emozioni indimenticabili!
Spiaggia:La spiaggia, incontaminata e di sabbia dorata, è attrezzata di ombrelloni e lettini ed è raggiungibile con una comoda navetta (per circa 800mt) ed un ulteriore sentiero con passerella in legno percorribile a piedi all’interno della Riserva.
Le fotografie delle camere sono fornite al fine di offrire una visione generale della struttura e dei servizi offerti.
Le fotografie della camera mostrata potrebbero quindi appartenere ad una diversa tipologia rispetto a quella da voi prenotata.
CAMERE La struttura dispone di 140 camere confortevoli e accoglienti. Ogni camera è dotata di aria condizionata, Tv Sat, minifrigo, telefono, asciugacapelli, cassaforte, balcone. Le Standard si dividono in Singole, Doppie, Triple, Quadruple con letto a castello, alcune con vista giardino, altre con vista piscina (con supplemento) mentre le comode Family da 4 e 5 posti letto sono composte da due camere separate ed un unico bagno. Sono disponibili anche camere per diversamente abili.
Da non perdere, Il parco archeologico di Selinunte. Il parco conserva i resti monumentali di alcuni templi intorno all’acropoli, che insieme a costruzioni secondarie testimoniano la grandezza dell’architettura dell’antica Grecia sulla costa sud occidentale della Sicilia. Con i suoi 270 ettari, è il parco archeologico più grande d’Europa.
Distanze:Spiaggia: 1.200 mt, con navetta gratuita (800 mt) e sentiero nel parco (circa 400 mt) con passerella in legno; Marinella di Selinunte: 1,5 km; Agrigento 97 km; Aeroporto: Trapani Birgi 72 km; Palermo Punta Raisi 95 km; Porto: Palermo 101 km.