Ristorante
La struttura dispone di ristorante con piacevole vista sul mare. L'offerta gastronomia è ricca e di qualità. Alla scelta tra 2 primi, 2 secondi, 2 contorni si accompagna un’accurata selezione di vini locali. A disposizione e su richiesta cestini da viaggio in sostituzione dei pasti. Per i più attenti alla linea è sempre disponibile una ampia scelta di alimenti freschi e leggeri.
La Spiaggia
La struttura sorge direttamente sul mare con discesa privata La spiaggia è costituita da ghiaia e ciottoli con fondale acciottolato e argilloso. Una scogliera protettiva crea una particolare darsena ottima per grandi e piccini. Il servizio spiaggia include un ombrellone e 2 lettini per unità abitativa con assistenza bagnanti.
Animazione
L'animazione offre non solo divertimento, ma servizi puntuali, affidabili e mai invadenti, pensati per le esigenze sia dei più grandi che dei più piccini (mini club e junior club).
Il Villaggio Camping Costa del Mito si prende cura degli ospiti più piccoli con giochi, attività manuali, caccia al tesoro, spettacoli di magia, ed attività dedicate ad ogni fascia d'età, per una vacanza all'insegna del divertimento, della creatività e dello sport, ma con piena considerazione del relax dei genitori. In vacanza i genitori che affidano i loro bambini al nostro staff possono contare sulla professionalità degli animatori che durante tutto il giorno organizzano le loro attività e li assistono in tutti i loro giochi.
Ogni sera un’ampio ventaglio di spettacoli: cabaret, giochi vari, feste a tema, balli di gruppo,corride, sfilate, cinema sotto le stelle e tanto divertimento.
Sport
Il Villaggio Costa del Mito mette a disposizione, gratuitamente, dei suoi clienti le seguenti attrezzature sportive:
- Campo polivalente di tennis/calcetto illuminato
- Area attrezzata per il tiro con l'arco
- Campo da bocce
- Tavolo da Ping-pong
- Canoe
- Tavolo da biliardo e calcio balilla
Escursioni
Giornalmente vengono organizzate gite in barca, con partenza direttamente dalla spiaggia del Villaggio, per la grotta azzurra di Palinuro e la Baia del Buon Dormire.
Durante il percorso è possibile ammirare l'Architiello, l'Arco Naturale e lo scoglio del Coniglio.
Inoltre è possibile prenotare presso la reception escursioni per Paestum, Pompei e Capri.
Infine a pochi km dal Villaggio è possibile visitare la Certosa di San Lorenzo(Padula), il paese "fantasma" San Severino di Centola, il Parco archeologico di Elea-Velia (Ascea), la Baia degli Infreschi (Marina di Camerota), Maratea, i siti archeologici di Roccagloriosa e Policastro Bussentino, il Monte Gelbison (detto anche il Monte Sacro), "le gole del calore" a Felitto e tanto altro...